Dolomiti Montagna — 30 novembre 2010

Le iniziative di promozione del territorio da parte degli utenti del forum di Nuovocadore.it sono sempre più incalzanti: l’idea che in questi giorni ha preso il via è quella di realizzare dei video on-line aventi per oggetto luoghi e persone in grado di manifestare l’essenza delle nostre valli.

Il primo video, realizzato alcuni giorni fa, è stato girato presso il bellissimo rifugio Ciareido, costruito nel 1890 dai battaglioni alpini di Feltre, Cadore e Gemona (ora del CAI ), situato ai piedi delle Marmarole e raggiungibile da Lozzo di Cadore, dal quale si scorgono le principali vette del Cadore ed in primo piano le pareti Ovest del Monte Ciariedo.
Il video è stato girato sotto forma di intervista fatta al gestore, E. Dal Pont, che con tanta passione e dedizione ha rilanciato il rifugio ai piedi delle Marmarole.

Sono previsti a breve altri filmati, con interviste a personaggi del Cadore, piccoli report e video promozionali delle nostre località. I video sono visualizzabili direttamente dal portale NuovoCadore.it oppure da YouTube. Sono inoltre linkabili e condivisibili sui principali social network, Facebook in primis.
Si cercano collaboratori/trici per la realizzazione dei prossimi video (come presentatori/trici, ecc). Se siete interessati a partecipare al progetto scrivete un’email a info@nuovocadore.it oppure inserite direttamente il vostro messaggio sul forum del portale.

Related Articles

Share

About Author

admin

(0) Readers Comments

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>