Cadore Motor Games 4° Raduno Fuoristrada 4×4, Motoenduro, Quad & Buggy

CMGQuarta edizione nel 2016 per il Cadore Motor Games, Raduno Motoenduro & Fuoristrada 4X4, Quad & Buggy, non agonistico, che si terrà il 10 e 11 settembre 2016 a Laggio di Cadore in provincia di Belluno.

La spettacolare location delle Dolomiti fa come sempre da inimitabile cornice e sfondo a questo raduno dedicato ai possessori di vetture Fuoristrada 4×4 elaborate e di serie, di buggy, a piloti di Enduro e Quad, naturalmente targati. Al Cadore Motor Games potrete testare le vostre capacità di guida e i limiti dei vostri mezzi su un suggestivo percorso lungo mulattiere, strade boschive e forestali immerse nei boschi e percorribili soltanto in questa ricorrenza annuale. Un’occasione unica e imperdibile per visitare luoghi inesplorati, percorsi sconosciuti nella selvaggia e meravigliosa natura del Cadore.

L’intero tragitto e le strade sono preventivamente controllate e verificate, bonificate da rami e vegetazione e sistemate all’occorrenza nell’intenzione di evitare il più possibile danneggiamenti alla carrozzeria. i boschi puliti dai nostri audaci e tenaci collaboratori, sostenitori e fan, tutti uniti per offrire una due giorni indimenticabile agli appassionati di motori, amanti della montagna e a coloro che hanno semplicemente desiderio di divertirsi.

Durante il tragitto vi sono una serie di varianti con passaggi tecnici di differenti gradi di difficoltà per i quali ognuno sarà libero di scegliere se effettuarli o meno. Tutte le varianti sono segnalate e supervisionate dal personale dell’organizzazione che fornirà l’assistenza tecnico-logistica necessaria allo svolgimento in sicurezza della manifestazione. Per i fuoristrada sono vivamente consigliate gomme tassellate e verricello per le prove facoltative. Ogni punto ritenuto dall`organizzazione impegnativo verrà attrezzato con mezzi idonei al recupero.

La zona “Cialea” a Laggio di Cadore, Infopoint dell’evento nonché punto di ritrovo e partenza degli equipaggi, accoglierà gli ospiti con un fornito stand enogastronomico, musica e giochi per i più piccini.
Il sabato sera immancabile party serale con DJ e come contorno la spettacolare Daboot a esibirsi con i freestyler più bravi d’Europa!

Ulteriori informazioni e aggiornamenti su: www.cadoremotorgames.it o alla pagina Facebook


Commenti

commenti

Author: Marta De Zolt

Condividi questi articoli su