Presentazione della lista civica “Insieme per Auronzo”

Riceviamo e condividiamo l’invito alla conferenza stampa per la presentazione della lista civica “Insieme Per Auronzo”:

<<La candidata a Sindaco per il Comune di Auronzo di Cadore Tatiana Pais Becher presenterà ufficialmente la lista civica “Insieme Per Auronzo”, mercoledì 10 maggio, nel corso di una conferenza stampa aperta alla cittadinanza.

Saranno presenti i candidati a consigliere comunale che hanno aderito al progetto dando la propria disponibilità ad impegnarsi in prima persona per il bene comune per il quinquennio 2017-2022.

La lista è composta sia da amministratori di comprovata esperienza, ma pure di molti volti nuovi in grado di apportare entusiasmo ed idee innovative, con una varietà di genere, professione ed età Tatiana Pais Becher, 44 anni, madre di tre figli, laureata in Lingue e Letterature straniere con Master all’University College di Dublino, di professione insegnante e commerciante, autrice di due libri sulla rock band U2 e da alcuni anni collaboratrice del fondatore dell’associazione internazionale “Art For Amnesty”, decide di candidarsi a Sindaco dopo tre mandati in amministrazione comunale: per 10 anni ha ricoperto il ruolo di assessore alla Cultura e alle Politiche Giovanili e per gli ultimi 5 quello di capogruppo di minoranza insieme all’ex Sindaco Walter Antoniol.
La conferenza stampa si terrà mercoledì 10 maggio, ore 18,30, presso il Caffè Venezia di Auronzo. I cittadini sono invitati.>>


Commenti

commenti

Author: Orsola1

Condividi questi articoli su