![]() |
|
|
#1 | |
|
Junior Member
|
Volevo riprendere una mia vecchia discussione in un'altro forum...
Con questo benedetto Lago come la mettiamo, ci da tanta gioia, ma quanti dolori dobbiamo sopportare!! ![]() ![]() ![]() Citazione:
(clicca sulle immagini per ingrandirle) |
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Administrator
|
Ciao Maurizio, benvenuto innanzi tutto su NuovoCadore.it
Ti invito a riportare qui tutte le foto e le informazioni che hai postato sul forum da te linkato, sarebbe un ottimo contributo a NuovoCadore, anche perchè trovo sia molto importante l'argomento in questione. Se preferisci posso farlo io. A presto |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Junior Member
|
Citazione:
all'origine di tutto ci sarà pure una convenzione tra chi utilizza l'acqua degli invasi e le amministrazioni locali, provinciali e regionali. enti come l'enel, consorzi di bonifica ed altri enti non hanno forse l'obbligo di mantenere di mantenere l'invaso nelle migliori condizioni. se ciò non è successo di chi è la responsabilità dei mancati controlli? grazie mario.vecellio |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
Ringrazio entrambi, per il nostro Ecko (the boss) puoi tranquillamente spostare le immagini che vuoi, per Mario Vecellio credo che il problema maggiore sia la totale indifferenza da parte di alcuni nei nostri confronti per quanto riguarda la nostra realtà, interessa solo il poter fare soldi e per noi poveri montanari chi se ne frega.
Saluti |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Administrator
|
Ciao Maurizio, grazie a te per aver richiamato l'attenzione su questa importante questione, e per le preziose foto e testimonianze. Ecco fatto... ho riportato nel tuo post di apertura le foto.
Riporto qui quelle più recenti. 19 agosto 2008 31 agosto 2008 31 agosto 2008
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
Ti ringrazio Ecko ma sarebbe da inserire anche queste che sono le più significative
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Administrator
|
QUI la nuova lettera "Ridate vita al lago", dei sindaci del Centro Cadore indirizzata alla Regione
|
![]() |
| Tag |
| cadore, centro, lago, problema |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|