Rosso Tiziano Cadorino

Rosso Tiziano Cadorino, un marchio, la sfida di un territorio unico puntando all’Italianità. L’Italianità altro non è che lo stato mentale inconscio che porta verso il bello, la raffinatezza e la ricerca del particolare.
Rosso Tiziano Cadorino arriva dal Cadore. Chi non conosce il Cadore. Noi lo immaginiamo prati verdi e fiori colorati in estate e piste di neve in inverno, ma, accanto a questi paesaggi esistono Artigiani che hanno deciso di fare squadra, di portare agli Italiani ciò che per loro è naturale, prodotti raffinati e curati nel particolare.
Rosso Tiziano Cadorino, una sinergia di aziende, che puntano sull’utilizzo di materie ITALIANE, design e designer tricolori, ad offrire ai clienti quel Made in Italiy e servizi Italia, che solo noi sappiamo dare, ponendosi al fianco dei Nostri clienti con rapporto qualità/prezzo unico. Un prodotto che ti accompagna nel tempo, che ti fa sentire “unico”, nel caso di beni di consumo o un servizio eccellente ed impeccabile facendoti sentire “coccolato” quando si parla di vacanze e tempo libero.
Scegliere Rosso Tiziano Cadorino, significa essere consapevolmente attaccati al presente, con lo sguardo rivolto al futuro. Il futuro è l’eccellenza dei prodotti e dei servizi, con un forte accento per l’attenzione e la per i particolari e l’amore per la tradizione. RTC siamo Italiani, facciamo squadra.
> Vai al sito di RTC

Commenti

commenti

Author: NC staff

Condividi questi articoli su