Nuova veste per il sito dell’ass. Accompagnatori e Guide turistiche

Si presenta in questi giorni completamente rinnovato il sito internet di “Dolomiti…e Vai!”, l’associazione bellunese che riunisce accompagnatori e guide turistiche regolarmente abilitati. All’interno delle pagine web, si possono consultare le schede personali dei vari operatori associati nonchè alcuni degli itinerari alla scoperta di storia, arte, cultura e tradizioni bellunesi. Le proposte di visita spaziano da Belluno e Feltre a Cortina d’Ampezzo e Pieve di Cadore, senza dimenticare l’Agordino, l’area Comelico-Sappada e l’Alpago. Oltre agli itinerari classici, l’Associazione è disponibile ad elaborare dei percorsi particolareggiati rivolti a target specifici, scuole e piccoli gruppi. “Dolomiti…eVai!” è in grado di fornire inoltre accompagnamento per viaggi in Italia e all’estero e servizi di trasferimento sia ad agenzie di viaggi sia a gruppi autonomi.

Nel portale www.dolomitievai.it trova spazio anche la promozione della mostra “Sebastiano Ricci tra le sue Dolomiti”: dal 30 aprile al 29 agosto 2010 l’Associazione, in aggiunta alla normale attività, è a disposizione infatti per guidare gruppi all’interno delle sedi espositive, anche in abbinamento con la visita delle città di Belluno e Feltre. A supporto dell’iniziativa, gli accompagnatori sono in grado di garantire il servizio di trasferimento da e per Venezia, dove rimarrà aperta fino all’11 luglio 2010 l’esposizione collegata “Sebastiano Ricci. Il trionfo dell’invenzione nel Settecento veneziano”.

Per informazioni e richieste: “Dolomiti…eVai!” – Associazione Bellunese Accompagnatori e Guide Turistiche, 345-1210365, dolomitievai@gmail.com

Commenti

commenti

Author: NC staff

Condividi questi articoli su