Nuova collaborazione con AltoCadore

E’ con piacere che annunciamo la nuova collaborazione con il consorzio AltoCadore Dolomiti, che si occupa della promozione turistica di San Vito, Borca, Vodo, Cibiana e Valle di Cadore. NuovoCadore.it e AltoCadore condividono l’idea che è fondamentale “fare squadra” per cercare di migliorare e agevolare il turismo nelle nostre zone. 
Abbiamo innanzi tutto creato un collegamento tra i due portali, con l’inserimento dei rispettivi banner e stiamo discutendo sulla possibilità di far interagire ulteriormente i siti. Si valuteranno man mano eventuali iniziative da portare avanti insieme.  
E’ di qualche giorno fa la notizia ch
e si sta lavorando per costituire un consorzio turistico unico in Cadore: questo dovrebbe essere l’inizio di una svolta per il comparto turistico cadorino che negli ultimi anni ha subito, negativamente, le conseguenze di una promozione frazionata. Anche noi naturalmente, così come AltoCadore, siamo favorevoli alla realizzazione di questo progetto e disponibili a dare il nostro piccolo contributo.
Stiamo contattando tutte le varie associazioni, gruppi, consorzi e proloco del Cadore, per cercare di instaurare nuove collaborazioni e partnership. Questa con AltoCadore, speriamo sia la prima di una lunga serie. 

Commenti

commenti

Author: NC staff

Condividi questi articoli su