Basket: da domani la Benetton in Cadore

Prende il via domani il raduno della Benetton Basket che effettuerà una settimana di preparazione con due importanti amichevoli nelle strutture della splendida cittadina di Domegge di Cadore (BL).
Si terrà domani alle 12.00 presso la sala consiliare del Comune di Domegge (BL) la conferenza stampa di presentazione del ritiro della Benetton Treviso in Cadore che è stato organizzato dal Comune di Domegge in collaborazione con EDSport.
A questa importante presentazione interverranno il presidente della Provincia di  Belluno Gianpaolo Bottacin, il sindaco di Domegge Lino Paolo Fedon, il presidente della Comunità Montana Centro Cadore Pier Luigi Svaluto Ferro, il presidente di EDSport Antonio Mormile, il sindaco di Pieve di Cadore Maria Antonia Ciotti, l’intera formazione della Benetton Basket ed altre personalità del mondo sportivo e non. La squadra si trasferirà poi presso il Park Hotel Bellavista a Calalzo dove alloggerà per tutta la durata del ritiro, mentre si allenerà presso il palasport Mario Cian Toma di Domegge (BL).

DUE AMICHEVOLI DI LUSSO A DOMEGGE (BL): BENETTON – HEMOFARM E BENETTON – SNAIDERO
La compagine di coach Repesa disputerà due importanti match amichevoli durante la preparazione in Cadore: mercoledi 8 settembre alle 18.30 affronterà al Pala Cian Toma i vicecampioni di Serbia dell’Hemofarm Vrsac, che effettueranno anch’essi un mini ritiro a Domegge (BL), mentre venerdì 10 alle 18.30 i biancoverdi affronteranno la Snaidero Udine del nuovo coach Luigi Garelli. Entrambe le gare saranno ad INGRESSO GRATUITO.

(fonte: new.club103.com)

Commenti

commenti

Author: NC staff

Condividi questi articoli su
Privacy Policy Cookie Policy