Il Mercatino: nuovo spazio di annunci gratis su NuovoCadore.it

A 1 anno dalla nascita di NuovoCadore.it, viste le statistiche e i dati sempre più incoraggianti, abbiamo deciso di aprire una nuova sezione dedicata agli annunci tra utenti: il Mercatino! Questo trova spazio nel forum (la nostra “bacheca” online), sempre più attivo e frequentato: ad oggi si contano quasi 300 utenti iscritti e oltre 1.500 messaggi inseriti. Il Mercatino conterrà annunci inseriti direttamente dagli utenti, di vendita, acquisto, scambio o ricerca/offerta lavoro.
Gli annunci sono gratuiti e NuovoCadore non percepirà alcuna percentuale dalle transizioni. Si tratta semplicemente di un servizio in più che offriamo ai nostri utenti e che riteniamo possa essere utile per tutti.
Per inserire un annuncio è sufficiente registrarsi al forum (attraverso un’operazione semplice, veloce e assolutamente gratuita), entrare nella stanza “il Mercatino” e cliccare il pulsante “Nuovo topic”.
In pochi secondi quindi, l’annuncio sarà on-line e il nostro staff gli assicurerà visibilità promuovendolo anche sulla pagina facebook di NuovoCadore.

Naturalmente NuovoCadore.it ed i propri collaboratori non si assumono alcuna responsabilità per eventuali problemi nel processo di compravendita/scambio o ricerca/offerta lavoro. QUI tutte le regole de Il Mercatino.

Buoni affari a tutti!

Commenti

commenti

Author: NC staff

Condividi questi articoli su