NuovoCadore attiva i domini ciaspe.it e ciaspedolomiti.it

Le Dolomiti del Cadore sono spesso dimenticate in inverno nonostante la bellezza dei luoghi. L’ottima guida-opuscolo “Dolomiti del Cadore: regno delle ciaspe” in uscita questi giorni, raccoglie alcune proposte di itinerari da percorrere con le ciaspe o gli sci. Insieme alla descrizione del percorso sono riportati i rifugi aperti e tutte le informazioni per affrontare “l’avventura” nel modo piu’ sicuro.

In occasione dell’uscita di questa nuova pubblicazione, anche NuovoCadore.it, il portale del Cadore, ha voluto dare il suo contributo per promuovere e divulgare i contenuti presenti nella guida. E lo fa registrando e attivando 2 nuovi importanti domini web ovvero www.ciaspe.it e www.ciaspedolomiti.it, collegati ora ad un articolo speciale in cui è possibile scaricare o consultare on-line la guida.

In base alla necessità e alle iniziative future i domini potranno diventare mini-siti dedicati interamente ai percorsi per le ciaspe, naturalmente sempre con un occhio di riguardo al Cadore.
Le escursioni con le racchette da neve (o ciaspole o ciaspe) coinvolgono un numero sempre maggiore di persone; i
l Cadore può offrire splendidi itinerari ai piedi delle Dolomiti e quindi puntare anche su questo nuovo sport per rilanciare il turismo. I nuovi domini internet registrati da NuovoCadore.it punteranno a promuovere tutte le iniziative a riguardo.

Commenti

commenti

Author: NC staff

Condividi questi articoli su