Ski Test and Drive il 12 e 13 marzo a San Vito di Cadore

A breve distanza dalla 71esima edizione del Salone Internazionale dell’Articolo e Abbigliamento Sportivo, tenutosi a Monaco di Baviera, sarà San Vito di Cadore la località italiana che ospiterà le anteprime dei modelli 2012 delle migliori case produttrici di sci per un esclusivo test sulle piste!

La splendida cornice delle Dolomiti Venete farà da sfondo alla speciale due giorni dedicata agli amanti dello sport invernale per eccellenza. Grazie a Cisalfa, organizzatore dell’evento, sabato 12 e domenica 13 marzo a San Vito di Cadore, all’interno del Parco Neve Sole, sorgerà un vero e proprio villaggio dello sci.

Presentandosi ai vari stand e compilando un semplice modulo, tutti potranno provare gratuitamente le novità 2012 di: Atomic, Elan, Fischer, Head, K2, Nordica, Salomon e Rossignol. Ma non finisce qui, per chi ama l’avventura fuoristrada la RF MOTO concessionaria CAN AM metterà a disposizione il nuovo quad Outlander 800 Mxr Commander per un test drive su neve e su strada!

A completare il divertimento del weekend anche una speciale degustazione dei prodotti tipici cadorini: formaggi di malga, salumi di selvaggina, dolci tradizionali, vino e grappe aromatizzate. Per chi ama gli sport invernali e il divertimento all’aria aperta, il comprensorio sciistico dell’Alto Cadore è la scelta ideale. Gli oltre 16 km di piste da discesa per lo sci e snowboard, collegate al Dolomiti Superski, si trovano in una posizione soleggiata e offrono un panorama senza eguali. Chi preferisce una vacanza più tranquilla, la natura incontaminata di San Vito di Cadore può regalare momenti di grande relax: lunghe passeggiate con le ciaspole ed escursioni guidate con le racchette da neve conducono alla scoperta di paesaggi da sogno. Tante anche le iniziative organizzate per i bambini: dalle discese su gommoni colorati, bob e slittini, al campo scuole sci, dal baby park all’esilarante animazione. Da provare lo sleddog, un’emozionante escursione a bordo di una slitta trainata da cani husky.

fonte: bellunopress.it

Commenti

commenti

Author: NC staff

Condividi questi articoli su