Campi da tennis e calcetto di Calalzo di Cadore

Da domenica scorsa il campo da tennis e calcetto di Calalzo è aperto tutti i giorni dalle 9 alle 23 con nuova gestione. Sono Davide Costan Zovi e Giusy Vascellari, insieme ai relativi consorti, a condurre l’impianto con l’obiettivo di dare un buon servizio a tutti gli sportivi appassionati di calcetto e tennis.

L’atteggiamento propositivo è comprovato dalle attività proposte: già l’ultimo fine settimana di giungo si svolgerà il primo torneo di calcetto. «Il tennis club Marmarole – spiega Davide Costan – concesso in convenzione dalla Pro loco di Calalzo, quest’anno si prefigge di offrire anche dei servizi turistici come il noleggio di biciclette, a partire da luglio, e il servizio di ritiro biciclette per coloro che partendo da Cortina o da San Vito vorranno percorrere tutta la ciclabile fino a Calalzo per poi ritornare al punto di partenza in autobus». Sempre da luglio saranno a disposizione sdrai ed ombrelloni per coloro che desiderano un momento di relax.

La tessera per i nuovi soci costerà 10 Euro e permetterà di mantenere contenuti i costi di utilizzo dei campi: 4 Euro all’ora e per persona per il tennis, 3 per il calcetto. I nuovi gestori ringraziano il Comune di Calalzo «che ci ha permesso di aprire in tempi ristretti – sottolinea Costan – e ci ha dato una mano nel ripulire tutta la zona».

Il numero da contattare per informazioni e prenotazioni è il 346.4952837.

(di Maria Ioppi – fonte: Corriere delle Alpi)

Commenti

commenti

Author: NC staff

Condividi questi articoli su