“Fai sentire la tua voce!”: una giornata per imparare a parlare in pubblico

Domenica 18 settembre a Venas di Cadore Marta Botteon e Martina Scarazzato, Counselor e Dott.sse in Comunicazione, organizzano un’innovativa giornata dedicata all’arte del parlare in pubblico.

“In questo laboratorio utilizzeremo un approccio innovativo”, spiegano le due conduttrici, “che ha l’obiettivo di insegnare a comunicare in maniera convincente e coinvolgente per chi ci ascolta, creando le basi per una piena ed autentica espressione di sé stessi”.

Una partecipante ha così commentato la sua esperienza in una delle passate edizioni: Questo corso mi ha fornito fin da subito degli strumenti per dominare l’emozione che normalmente mi “blocca” e mi fa perdere lucidità durante i discorsi in pubblico. Tutto è avvenuto in un ambiente “protetto” seguendo un percorso naturale e fatto di esperienze pratiche positive che mi sono portata a casa e ricorderò come conquista personale. Lo suggerisco a chi vorrebbe dare il meglio di sé di fronte ad un pubblico, a chi si fa prendere dall’agitazione e, non riuscendo a controllare risposte corporee come batticuore, senso di apnea, sudorazione e vuoto mentale, ha sempre l’impressione di aver dato solo il 10% di quello che avrebbe potuto dare.

Per ricevere maggiori informazioni: 393.9895861 (Marta) – info@chAngel.it

Commenti

commenti

Author: Erica

Condividi questi articoli su