Obiettivo Rep. Ceca: il Consorzio Auronzo Misurina vola a Praga

Dopo gli appuntamenti in terra polacca, alla fiera Tour & Travel di Varsavia dello scorso settembre ed alla recente Fiera Tour Salon di Poznan, il Consorzio Turistico Auronzo Misurina si appresta a partecipare alla Fiera Madi Travel Market di Praga, in programma il 3 e 4 novembre prossimi.
Una fiera in costante espansione che la colloca tra le più stimate ed influenti fiere di viaggi nel centro-est Europa. Per il turismo ceco in uscita, ed anche per lo slovacco, la Fiera Madi è per certo l’evento chiave della stagione.

Un evento “Trade only” B2B, ovvero riservato solamente agli operatori di settore, durante il quale, il Consorzio Auronzo Misurina, presenterà le offerte ed i pacchetti turistici, realizzati in collaborazione con Auronzo d’Inverno e Misurina Neve, per l’ormai imminente stagione invernale e le promozioni per l’estate 2012. Le offerte proposte a Praga, infatti, hanno la caratteristica di essere unitarie, condivise, ed articolate anche per territori; in più sono particolarmente centrate nel rapporto qualità/prezzo.

Il proporsi in modo unitario, includendo oltre al territorio di Auronzo anche Misurina ed il Centro Cadore costituisce davvero la carta vincente per il territorio e per le aziende del settore che ivi operano.
A Praga saranno presenti insieme al Consorzio di Auronzo Misurina anche il Consorzio Alto Cadore, il Consorzio Dolomiti Card ed il Consorzio Dolomiti Stars. Uniti per presentare al meglio le Dolomiti Venete, un territorio unico per le bellezze naturalistiche, per l’accoglienza ed ospitalità della propria gente e per le vantaggiosissime proposte per il mercato turistico internazionale.

Fonte: Bellunopress

Commenti

commenti

Author: Erica

Condividi questi articoli su