Enneagramma in Cadore! Un Laboratorio per scoprire sé stessi

“Noscite ipsum!” (conosci te stesso!).
L’esortazione di Socrate alla comprensione di sé è ancora un attualissimo e fondamentale passo da compiere nella direzione del miglioramento di noi stessi e della nostra capacità di rapportarci al mondo.

Sabato 14 e domenica 15 gennaio 2012 per la prima volta a Venas di Cadore, presso la sala del Paveon delle Regole, si terrà “Alla Scoperta di Sé con l’Enneagramma”, un laboratorio ideato e condotto da Marta Botteon e Martina Scarazzato, Counselor e Dottoresse in Comunicazione, fondatrici del progetto ChAngel – al tuo fianco nel cambiamento.

“L’Enneagramma è uno dei più antichi e potenti strumenti di conoscenza della personalità umana” spiegano le due conduttrici, “la padronanza di questo strumento permette di acquisire una migliore comprensione di se stessi e degli altri, dei propri talenti e delle aree di difficoltà, di ciò che è sano e autentico in noi e di ciò che invece fa parte della struttura difensiva del nostro carattere”.

In questo laboratorio l’Enneagramma è presentato attraverso un approccio divertente e multisensoriale che lo renderà facilmente comprensibile a tutti. Durante il corso ogni partecipante avrà la possibilità di conoscere ed esplorare le 9 tipologie di carattere dell’Enneagramma, per riconoscere la propria e iniziare un cammino di crescita personale grazie ad uno sguardo più aperto e consapevole su se stesso e sugli altri.

Per ricevere maggiori informazioni su programma e costi rivolgersi a Marta Botteon (cell. 393.9895861) info@chAngel.it

Commenti

commenti

Author: NC staff

Condividi questi articoli su