“Fai sentire la tua voce!”: una giornata per imparare l’arte di parlare in pubblico

Parlare in pubblico è una condizione che interessa tutti. Pensate a tutte le volte che ci troviamo di fronte a due o più persone, a sconosciuti, a persone con più potere di noi, a qualcuno dell’altro sesso. Tutte queste situazioni attivano emozioni e riducono la nostra naturale capacità di essere chiari ed efficaci nel passare un messaggio.

Sabato 30 giugno e domenica 1° luglio 2012 a Venas di Cadore Marta Botteon e Martina Scarazzato (Counselor, Dott.sse in Comunicazione e fondatrici di ChAngel), propongono due appuntamenti dedicati all’arte del parlare in pubblico affrontati con tecniche innovative capaci di dare risultati fin da subito.
La prima giornata, fondamentale per porre le basi ad un’efficace gestione delle emozioni, è incentrata sullo stabilire quella connessione che permette di essere ascoltati e risultare coinvolgenti. La seconda giornata è dedicata a chi è interessato a questo tema anche per ragioni professionali e si propone di fornire ulteriori tecniche comunicative per diventare oratori eccezionali. Si può decidere se frequentare solo il 1° livello o iscriversi a entrambi.

“Riuscire a migliorare le proprie abilità nel parlare in pubblico – spiegano le due formatrici – permette di aumentare il proprio potere personale e nutrire la nostra autostima. Si tratta di un regalo che facciamo a noi stessi per giocarci al meglio tutte le opportunità di ricevere riconoscimento e accettazione quando siamo visti ed ascoltati da altri!”

Avere questi due appuntamenti in Cadore è una rara opportunità! Per ricevere maggiori informazioni: 393.9895861(Marta) – info@chAngel.it

Commenti

commenti

Author: NC staff

Condividi questi articoli su