Note d’Estate a San Vito di Cadore

GIOVEDI’ 19 LUGLIO 2012, ore 21.15 presso la sala polifunzionale del comune a San Vito di Cadore, si terrà il concerto del Trio Da Ponte, composto da Mariagrazia Marcon, soprano, Paolo Carraro, violoncello, Daniele Donadello, pianoforte.
Ingresso libero.

Avvicinare il pubblico al mondo dell’opera unendo il genere dell’opera, dell’operetta con la musica da film e la musica leggera: una sfida impossibile? No, il Trio Da Ponte, formato dal pianoforte di Daniele Donadello, il violoncello di Paolo Carraro e la voce del soprano di Mariagrazia Marcon ci è riuscito. Nato nel 2008, dapprima esibendosi a matrimoni o celebrazioni religiose, oggi il trio si è espanso e propone la sua musica anche in eventi ed altri tipi di spettacoli.

Giovedì 19 luglio 2012 alle ore 21,15 a San Vito di Cadore presso la sala polifunzionale, sarà possibile assistere a un loro concerto, in cui i brani proposti potranno accontentare sia gli orecchi più esigenti che quelli meno esperti con un repertorio che spazia da Giacomo Puccini a brani de “La Vedova Allegra”, alla musica italiana degli anni ’30 e ’40.

Commenti

commenti

Author: NC staff

Condividi questi articoli su