Weekend sulle Dolomiti: super offerte sul web

Il turismo, si sa, non è più quello di una volta, così come sono cambiate le strategie di comunicazione e pubblicità per attrarre turisti e visitatori. Ne è ben consapevole l’Hotel Antelao di Borca di Cadore, che da alcune settimane è presente su un noto sito di offerte e prenotazioni con questo accattivante annuncio:

Emozioni di coppia a 4 stelle all’Hotel Antelao con drink di benvenuto, una cena di 4 portate, colazione e libero accesso alla spa con sauna, jacuzzi, area relax, tisaneria e solarium per una, 2, 3 o 5 notti da 99 € (sconto 59%, risparmi 141 euro). Dolce vita sulle Dolomiti
Il tempo del risveglio ha il profumo del legno che si scalda al sole. Sale lenta la nota piena del caffè, mescolata alla croccantezza del pane appena sfornato e del miele, che qui cattura i riflessi degli abeti e dei prati di montagna. Basta solo guardare qualche passo più in là.

 

 

E la formula sembra funzionare: voci assicurano che nei fine settimana l’albergo pullula di turisti da ogni dove.

Ma internet non offre solo vantaggiosi soggiorni sulle Dolomiti: per gli amanti delle emozioni forti ci sono super offerte, grazie ad un simulatore di volo o al salto con il bungee jumping.

La rete quindi si conferma sempre più uno strumento fondamentale per il turismo e la promozione del territorio e anche NuovoCadore.it fa la sua parte: di quest’estate un esempio emblematico riguardante le escursioni in montagna.

Anche la diffusione della banda larga è in crescita e sta arrivando un po’ ovunque, Dolomiti comprese.

Commenti

commenti

Author: NC staff

Condividi questi articoli su