Mini-Laboratorio di Autostima e Gestione delle Emozioni in Cadore

Mezza giornata per imparare come sentirsi meglio!

L’idea che abbiamo di noi stessi è la pietra angolare su cui si fondano i nostri successi, relazionali e professionali. Questa idea è profondamente connessa alla qualità delle emozioni che proviamo nel quotidiano.

Domenica 18 NOVEMBRE presso il Paveon delle Regole di Venas (fraz. di Valle di Cadore) Marta Botteon e Martina Scarazzato propongono un mini-seminario di 4 ore dedicato all’indissolubile legame tra Autostima e Gestione delle Emozioni.
“Questo progetto nasce con l’intento di fornire alle persone strumenti concreti da applicare nella quotidianità per costruire, in modo semplice e duraturo, una nuova idea positiva di sé, e affermare nel mondo le proprie potenzialità”, spiegano le ideatrici del progetto.

Il seminario viene proposto in due orari con possibilità di scelta: la mattina dalle 9 alle 13, oppure il pomeriggio dalle 14 alle 18. Saranno quattro intense ore dedicate a chi desidera sviluppare nuove abitudini positive, a chi vuole riprendere un potere nella gestione dei propri stati emotivi e a chi sente il bisogno di ricontattare il proprio Valore personale.

Per iscriversi o ricevere maggiori informazioni su programma e costi rivolgersi a Marta Botteon (cell. 393.9895861) info@chAngel.it

Commenti

commenti

Author: NC staff

Condividi questi articoli su