Pieve di Cadore sede di seggio per le primarie del centro-sinistra

Riceviamo e pubblichiamo.

Gli sforzi dei numerosi sostenitori, dei cittadini e del comitato “PER IL CADORE CON BERSANI” hanno permesso di ottenere una sede di seggio per le elezioni primarie del 25 novembre nel comune di Pieve di Cadore.
La municipalità del comune di Pieve di Cadore ha dimostrato sensibilità e attenzione alle richieste di evitare agli abitanti del Cadore e Comelico il disagio di una trasferta al di fuori del territorio cadorino e ha garantito l’allestimento di un seggio presso il foyer del Museo dell’Occhiale in Via Arsenale, 15, 32044 Pieve di Cadore (BL) Telefono: 0435 500213.
La consultazione per eleggere il candidato premier del centrosinistra si terrà nella giornata di Domenica 25 Novembre dalle ore 08.00 alle ore 20.00 senza interruzioni.
La registrazione per accedere al voto può essere fatta direttamente sul sito primarieitaliabenecomune.it in maniera da velocizzare la procedura di iscrizione, ma sarà comunque possibile ritirare il certificato elettorale anche direttamente presso la postazione.
Il personale presente al seggio garantisce la massima disponibilità a fornire informazioni utili al corretto svolgimento delle operazioni di certificazione e ad assistere tutti coloro che ne faranno richiesta.

Commenti

commenti

Author: NC staff

Condividi questi articoli su