Auronzo, sabato a teatro con lo spettacolo “2012 Armageddon”

Sabato 12 gennaio alle 21.15, al Cinema-Teatro Kursaal di Auronzo, il gruppo cabarettistico cadorino degli Zeloz metterà in scena l’ultimo esilarante spettacolo dal titolo “2012 Armageddon”.

L’Assessorato alla Cultura del Comune di Auronzo di Cadore, insieme con il Consorzio Turistico Auronzo-Misurina, con la collaborazione dell’Istituto Ladin de la Dolomites, hanno il piacere di presentare l’ultimo lavoro dell’Associazione culturale Catubrium, che arriva nel paese delle Tre Cime dopo il successo ottenuto in altri paesi della provincia e anche fuori dai suoi confini.

L’ormai storica compagnia cadorina che produce satira e cabaret rigorosamente in ladino, delizierà il pubblico con i nuovi sketch sugli accadimenti dell’anno 2012 che abbiamo appena salutato, e che, contrariamente alla profezia dei Maya, si è chiuso senza alcun tipo di evento catastrofico, quale quello sarcasticamente ipotizzato nel titolo dello spettacolo.

L’invito alla serata, a ingresso libero, è rivolto a tutti coloro che, scongiurata l’annunciata fine del mondo, abbiano voglia di iniziare l’anno nuovo all’insegna dell’allegria e con una buona dose di ottimismo. Vi aspettiamo numerosi!

Fonte: Gobelluno.it

Commenti

commenti

Author: NC staff

Condividi questi articoli su
Privacy Policy Cookie Policy