Tre appuntamenti a Calalzo con il Laboratorio di Comunicazione efficace

La comunicazione efficace è alla base di qualsiasi successo, personale e professionale, ed è un’abilità che è possibile allenare con ottimi risultati a qualsiasi età.

Dopo 15 edizioni tenutesi nel triveneto a partire dal 2009, il Laboratorio di Comunicazione efficace ideato e condotto da Marta Botteon, Counselor e Dottoressa in Comunicazione, quest’anno arriva a Calalzo in un’edizione speciale di tre incontri intensivi.

Sabato 26 gennaio, nella sala consiliare del Comune di Calalzo, ci sarà il primo appuntamento di “Oltre le Parole”, un laboratorio esperienziale che ha l’obiettivo di migliorare la comunicazione con se stessi e con gli altri. I temi spazieranno dai principi che regolano i rapporti umani al funzionamento del pensiero, dall’ascolto attivo all’assertività, dal linguaggio del corpo alla gestione costruttiva dei conflitti.

L’evento ha ottenuto il patrocinio del Comune di Calalzo e si svolgerà per tre sabati consecutivi, dalle 15:00 alle 18:30.
I posti sono limitati e le iscrizioni chiudono il 22 gennaio.

Chi vuole ricevere maggiori informazioni sul programma può rivolgersi a Marta Botteon (cell. 393.9895861) info@martabotteon.com

Commenti

commenti

Author: NC staff

Condividi questi articoli su