Cortina presta due dipendenti al comune di San Vito

Due dipendenti del Comune di Cortina d’Ampezzo lavoreranno anche a San Vito di Cadore. Si tratta di Francesco Fregnan, che opera all’Ufficio dei Lavori Pubblici, e di Alessandra Cappellaro, per molti anni alla guida dell’Ufficio Ragioneria di Cortina, poi rimossa dall’incarico di dirigente da Andrea Franceschi e già in prestito al comune di San Vito per tre anni, fino alla fine del 2012.

Fregnan, che andrà a rinforzare l’ufficio tecnico di S.Vito, ha ricevuto l’autorizzazione per lavorare nel Comune cadorino oltre le trentasei ore ‘regolamentari’ che continuerà a prestare a Cortina d’Ampezzo; la dottoressa Cappellaro, invece, entrerà in regime di ‘utilizzo in convenzione’, dividendosi tra le 30 ore che presterà a S.Vito e le 6 di Cortina.

La decisione, maturata nelle ultime due sedute di Giunta, “è la conferma” dice il Sindaco Andrea Franceschi “che Cortina dà sempre una mano quando può e che l’uscita dalla Comunità montana preserva la nostra libertà d’azione ma non pregiudica le tante collaborazioni con i territori confinanti. Una collaborazione” precisa Franceschi “che continuiamo a portare avanti a 360°, a Nord come a Sud, a Est come ad Ovest”.

Fonte: Vocidicortina.it

Commenti

commenti

Author: NC staff

Condividi questi articoli su