Giro d’Italia, la prefettura comunica gli orari di chiusura delle strade

Si comunica che nella giornata del 25 maggio p.v. transiterà nel territorio provinciale il 96° Giro d’Italia.

Al fine di consentire il regolare svolgimento della competizione, questa Prefettura ha emesso i necessari provvedimenti di interdizione alla circolazione lungo le strade interessate dal percorso di gara.

In particolare, per quel che concerne la chiusura dei passi dolomitici, si segnala che la sospensione della circolazione avverrà secondo le seguenti modalità:

– la S.R. 346 del Passo San Pellegrino sarà chiusa dal confine con la Provincia di Trento fino al bivio col Passo Valles dalle ore 7.00 del 25 maggio;

– la S.R. 638 del Passo Giau sarà interdetta al traffico dall’inizio salita fino a Pocol dalle ore 19.00 del 24 maggio;

– la S.R. 48 del Passo Tre Croci verrà chiusa dalla zona a monte dell’abitato di Cortina d’Ampezzo fino all’ arrivo di tappa dalle ore 19.00 del 24 maggio;

E’stata inoltre disposta la sospensione temporanea della circolazione lungo la S.P. 49 di Misurina dal Bivio Vecchia Dogana fino al confine provinciale (Carbonin) dalle ore 00.01 del 25 maggio.

Eventuali ulteriori provvedimenti che si rendesse necessario adottare in relazione allo svolgimento della manifestazione in questione verranno tempestivamente comunicati agli organi di informazione e pubblicati sul sito internet della Prefettura di Belluno (www.prefettura.it/belluno).

Commenti

commenti

Author: NC staff

Condividi questi articoli su