Giovedì a Tai di Cadore Sergio Reolon con: “La Regione ed i diritti dei bellunesi: resoconto e prospettive”

“La Regione ed i diritti dei bellunesi: resoconto e prospettive”. Sergio Reolon incontra la cittadinanza giovedì 27 giugno alle ore 20.30 a Pieve di Cadore, frazione Tai, presso la Sala Coletti.

Ritenendo doveroso rendere conto, in modo trasparente, ai cittadini del lavoro svolto durante il mandato amministrativo, Sergio Reolon presenta, anche quest’anno, una sorta di bilancio che racconti il suo impegno ed i risultati ottenuti andando sul territorio ed incontrando di persona i cittadini.

E’ ovviamente invitata a presenziare tutta la cittadinanza.

Sarà l’occasione per discutere ed approfondire molti aspetti dell’attività della Regione, della situazione politica nazionale e locale, del futuro della nostra Provincia, dello stato dell’economia e dell’occupazione, del futuro dei servizi sul nostro territorio. Si potrà parlare dello statuto regionale e del riconoscimento della specificità bellunese, di come ed in quali tempi sarà attuata; del piano socio sanitario e del futuro dei nostri ospedali; della proposta di legge sul turismo; delle unioni montane e di tutti gli argomenti che i cittadini riterranno di voler affrontare.

Fonte: BellunoPress.it

Commenti

commenti

Author: NC staff

Condividi questi articoli su