Apertura ufficio turistico a Valle di Cadore

Riapre per la stagione estiva l’Ufficio Turistico con un progetto gestito dalla Pro Loco di Valle in sinergia con l’Amministrazione Comunale.

Posto in un luogo strategico dove con uno unico sguardo si può spaziare dalle crode della sinistra Piave fino al Monte Rite, sede del Museo tra le Nuvole di Messner il punto informativo ricopre un’importanza sempre maggiore non solo per Valle.

Anche quest’anno i progetti della Pro Loco di Valle sono molto importanti e saranno gestiti da persone altamente qualificate, che sanno dare risposte ai viaggiatori provenienti da tutto il mondo.

“Avere personale altamente qualificato è in nostro fiore all’occhiello. Siamo molto fortunati!” dice la Presidente della Pro Loco “Le eccellenti professionalità sono il nostro valore aggiunto. Persone moderne, in linea con i tempi che sono in grado di proiettarci verso il futuro, di mettere le basi anche per una quanto mai auspicata cultura dell’accoglienza non solo turistica.
Siamo anche convinti delle enormi capacità del nostro territorio, basta crederci ed essere concreti. Solo impegno, coraggio, forza di volontà, consapevolezza possono far ripartire un’attività turistica che sta diventando, giorno dopo giorno sempre più indispensabile per il futuro delle nostre Comunità”

Si ricorda che presso l’Ufficio Turistico si possono acquistare i ticket di viaggio della Dolomiti bus, si emettono autorizzazioni per la raccolta funghi, si ricevono e si danno informazioni di ogni tipo, non solo per mangiare e per dormire!

L’ufficio è aperto TUTTI I GIORNI fino a domenica 8 settembre dalle ore 8,30 alle ore 12,30 e dalle 16,00 alle 19,00.

Commenti

commenti

Author: NC staff

Condividi questi articoli su