Vita nelle Vie a Santo Stefano di Cadore: Ciclabile delle Dolomiti e molto altro

Venerdì 9 Agosto serata dello Sport a Santo Stefano di Cadore nell’ambito della manifestazione Vita nelle Vie, nella quale tutto il paese, a partire dalle ore 21 fino a mezzanotte, sarà zona pedonale per lasciare spazio alla magia dello sport.

NuovoCadore, media partner dell’evento, parteciperà con il suo gazebo per far conoscere la Ciclabile delle Dolomiti e i tanti progetti che cura per promozionare il Cadore: dalla nuova Guida Cadore Terra Magica allo stesso portale di informazione NuovoCadore. Nell’ambito dello Sport vi daremo tutte le informazioni in merito alla Ciclabile delle Dolomiti con i tanti gadget presentati in occasione dell’ultimo passaggio del Giro d’Italia in Cadore: t-shirt, spille, borracce, depliant, striscioni e bandiere.

Per gli sport estivi saranno presenti lo Spiquy Team che porterà i bambini in mountain bike con David Pomarè, la manifestazione Baiarde Bike, il Nordic Walking Comelico e Sappada in collaborazione con la CiaspDolomitica.

20130802_215840

Anche l’inverno protagonista della serata con le campionesse dello sci Virginia De Martin e Marina Piller, la manifestazione di sci alpinismo Pitturina Ski Race, la dimostrazione di ski roll e le spiegazioni delle escursioni con le ciaspole a cura di Paolo Salvini.

Inoltre verranno proiettarti alcuni film del Trento Film Festival a cura del CAI del Comelico.

Poi il calcio, la zumba, i gonfiabili per i bambini, il tiro alla fune, la dimostrazione del soccorso alpino con la discesa dal campanile di Santo Stefano, il torneo di pallavolo, tanta musica nei locali, i negozi aperti e molto molto altro…per una serata tutta da vivere!

Commenti

commenti

Author: Marta De Zolt

Condividi questi articoli su
Privacy Policy Cookie Policy