Consorzio Turistico Val Comelico invita all’incontro “Piano di Marketing Turistico”

Il presidente del Consorzio Turistico Val Comelico Dolomiti, Gianluigi Topran d’Agata, invita all’incontro inerente allo sviluppo del progetto “Piano di Marketing Turistico” incentrato sulla Val Comelico. L’incontro si terrà a Santo Stefano di Cadore nella sala consiliare del Comune, venerdì 29 novembre alle ore 20.30

“L’invito all’incontro è rivolto a tutti coloro che sono o potrebbero essere orientati al turismo per il futuro della Val Comelico” spiega Topran d’Agata “e che credono di potersi impegnare collaborando alla stesura del progetto”. Chi ha un’attività legata al turismo, un’idea nuova da sviluppare ma che necessita di un piano strutturale, chi già si impegna attivamente nell’organizzazione di eventi in Comelico può far sentire la sua opinione e confrontarsi con gli altri soggetti attivi. “L’idea è di coinvolgere soprattutto i giovani diplomanti e laureati che intendono costruire il loro futuro in questa zona del Cadore” conclude il presidente del Consorzio. Perchè il turismo oltre che di sostegno economico ha bisogno soprattutto di idee nuove e di attori attivi.

Questo invito è anche una lettera aperta e chi non potesse partecipare all’incontro può comunque scrivere una mail all’indirizzo dolomiti@valcomelico.it e mettersi in contatto col direttivo del Consorzio.

Santo Stefano di Cadore
sala consiliare del Comune
venerdì 29 novembre alle ore 20.30

Commenti

commenti

Author: Marta De Zolt

Condividi questi articoli su
Privacy Policy Cookie Policy