In volo e a piedi con la CiaspDoloMitica

In volo con le mongolfiere o a piedi con le ciaspole, la CiaspDoloMitica ha dato il via agli eventi martedì 7 gennaio con la Settimana tutta dedicata alla manifestazione, in attesa della gara il 12 gennaio a Padola (Comelico Superiore).

Per volare nei cieli della Val Comelico si può consultare il programma dei voli con le Mongolfiere, invece se preferite andare a piedi numerose Escursioni accompagnate e gratuite vi aspettano con la sezione Cai Val Comelico. Per i più appassionati anche un pacchetto vacanza Sport&Relax tutto dedicato per il week end della CiaspDoloMitica a cura del Consorzio Turistico Val Comelico Dolomiti dove potrete partecipare alla manifestazione e fare escursioni personalizzate a prezzi agevolati.

Tutte le informazioni sulla manifestazione al sito www.ciaspdolomitica.it. Iscrizioni on-line fino al 10 gennaio con la possibilità di prenotare il CIASPmenù, poi ci si potrà iscrivere anche domenica 12 gennaio dalle ore 8.00 sul posto.

Sabato 11 a Padola  CiaspInFest  presso il tendone riscaldato alle ore 16.30 per lo spettacolo di Trilly la Fata dei Fiori, imperdibile spettacolo per tutti i bambini con thè caldo e merenda, giochi di magia, bolle di sapone giganti, trucca bimbo, baby dance, sculture di palloncino e tante sorprese. E alla sera dalle 19.30 CiaspSerata Musicale con I Polka Sprint.

E il divertimento non finisce qui! L’1 marzo 2014 è in programma la CiaspNight!

NuovoCadore è media partner della manifestazione, contribuisce alla gara con 500 copie della guida “CADORE Terra Magica” che faranno parte dei pacchi gara assieme alle spille del network.

ciasp2014

Commenti

commenti

Author: Marta De Zolt

Condividi questi articoli su