Sotto le stelle con la CiaspDoloMitica Night 2014

Ciaspole e neve ancora protagoniste ai piedi delle Dolomiti nella Val Comelico: appuntamento sabato 1 marzo, a Danta di Cadore per un week-end da sogno con la CiaspDoloMitica Night, escursione con le ciaspole sotto le stelle, per conoscere la natura e la cultura della Val Comelico. NuovoCadore media partner.

Programma
Dalle ore 17.30 iscrizioni e ritiro dei numeri.
Alle ore 19.45 la partenza, con rilevazione del tempo di percorrenza. Verranno premiati i primi 3 partecipanti che si avvicinano al tempo medio sorteggiato. All’arrivo l’organizzazione offrirà un tè caldo.
La serata continua al ristorante-pizzeria Tre Pini con il CIASPasta Party, musica con il Dj Piol, premiazioni ed estrazione premi tra i partecipanti, saranno premiati i gruppi più numerosi.

E per chi non ne avesse abbastanza domenica 2 marzo l’avventura continua con ritrovo alle ore 10 per un’altra ciaspolata immersi in un ambiente incantevole con finale eno-gastronomico al rifugio.

Per scaricare il dépliant cliccare qui

La quota di iscrizione è di 16 euro, Per i bambini nati dopo il 1 gennaio 2003 la quota di iscrizione è di 10 euro. L’iscrizione comprende: partecipazione, consegna numero, tè all’arrivo, ingresso e CIASPasta Party, premi ad estrazione.
Iscrizioni entro il 26 febbraio a info@ciaspdolomitica.it e sabato 1 marzo dalle ore 17.30 presso il ristorante-pizzeria Tre Pini con la maggiorazione di 3,00 euro. Max 200 partecipanti, affrettati ad iscriverti!

Iscrizione su www.ciaspdolomitica.it e aggiornamenti sul profilo facebook La Ciaspdolomitica

CIASPDOLOMITICA NIGHT_2014 1

 

Commenti

commenti

Author: Marta De Zolt

Condividi questi articoli su