Un giovane inizio per la Pro Loco Domegge

Fumata bianca per la Pro Loco Domegge che nella serata di domenica 17 marzo 2014 ha definito le cariche sociali tra i rappresentanti eletti per il quiadriennio 2014-2017 dall’assemblea dei soci, svoltasi il 3 marzo.

Spicca subito una novità: il Consiglio d’Amministrazione è composto in gran parte da giovanissimi pronti a dedicare le loro energie alla gestione del turismo locale. Questi i nomi degli eletti:
Presidente – Davide Valmassoi
Vice-Presidente – Paolo Doimo
Segretaria – Rosita Ferrera
Consigliere – Giada Doimo
Consigliere – Mattia Baldovin
Consigliere – Giovanni Giacomelli

Infine completano la rosa delle cariche i 2 rappresentanti dell’Amministrazione Comunale previsti per statuto e i 2 Revisori dei Conti Alice Da Vià e Caterina Vedoà. Grazie alla precedente gestione della Pro Loco, rappresentata dalla presidente uscente Graziosa Coffen, sarà possibile continuare nel migliore dei modi la gestione dell’ufficio turistico, l’abbellimento del paese, l’organizzazione di eventi culturali presso la sala San Giorgio e le tradizionali sagre al tendone. Un esempio per tutti è lo spettacolo “La Sapadina – Storia dimenticata di Vajont” con il gruppo teatrale “I Farsaioli” di Soverzene che sarà messo in scena sabato 12 aprile. Continuerà anche la collaborazione attiva con il Consorzio Pro Loco Centro Cadore.

“L’intenzione del nuovo direttivo” spiega la Pro Loco Domegge “non si esaurisce al mantenimento di ciò che è stato costruito negli anni precedenti, ma è anche quello di sviluppare nuove idee ampliando le proposte con feste e concerti all’aperto, concorsi e sfilate, tanta musica e divertimento per tutti; un grosso evento estivo è già nell’aria e potrebbero esserci delle sorprese anche prima….insomma guai sentirsi dire che a Domegge non c’è niente da fare”.

Contatti
Tel. 0435/72061
E-mail: prolocodomegge@casadolomiti.it

Commenti

commenti

Author: Marta De Zolt

Condividi questi articoli su