Simmetrie Stilistiche al Gran Caffè Tiziano

Simmetrie Stilistiche Acqua Legno Pietra” è il titolo della mostra fotografica in esposizone fino a fine aprile al Gran Caffè Tiziano a Pieve di Cadore. Una trentina di fotografie che ritraggono elementi dell’ambiente cadorino quali per l’appunto acqua legno e pietra, con dei particolari veneziani in un contrasto/fusione.

Dalla presentazione: “Gli accostamenti fotografici di elementi nettamente distinti si intersecano fondendosi l’un l’altro in una pura scelta estetica. Una ricerca armonica fra colori e movimenti per raccontare punti di vista che spaziano dall’acqua di Venezia al legno e la pietra della Val Comelico, giocando su accostamenti stilistici lasciando aperta la porta dell’interpretazione”.

A cura dello stesso fotografo anche il Calendario 2014 patrocinato da NuovoCadore dello Studio Comelico Immobilare scaricabile cliccando qui. Per informazioni sulle fotografie in esposizione alla mostra è possibile contattare l’autore al numero 3891897674 oppure all’indirizzo mail casanova.c.michele@gmail.com

Michele Casanova Crepuz cattura immagini dalla realtà da più di dieci anni. Ha collaborato con il Gruppo Musicale di Costalta ed i suoi scatti sono stati esposti in diverse occasioni presso la Casa Museo Angiul Sai. Per l’associazione CostaltArte collabora all’evento artistico Leggendariamente e prima alla rassegna Una statua di legno, in una casa di legno, in un paese di legno. Marta De Zolt ha curato la scelta e la composizione delle fotografie.

michele casanova crepuz

Commenti

commenti

Author: Marta De Zolt

Condividi questi articoli su