Settimana Nazionale dell’Escursionismo 2014: i primi numeri della promozione promettono bene

Per la XVI Settimana Nazionale dell’Escursionismo del CAI che si svolgerà dal 28 giugno al 6 luglio 2014 sui sentieri del Cadore e di Cortina, i numeri della comunicazione, seppur ancora acerbi, preludono già ad un evento che movimenterà tutte le vallate cadorine.
Con l’attivazione del sito www.settimanaescursionismo2014.it dal mese di marzo, le statistiche parlano chiaro: quasi 5mila visite uniche, 25mila pagine visitate, 800 i download della brochure.
Gli itinerari della manifestazione vengono quotidianamente linkati e proposti sulle pagine facebook del network NuovoCadore.it dove i follower condividono, commentano e soprattutto vengono a conoscenza della manifestazione interessandosi alle escursioni e ai numerosi itinerari che si posso fare fra il Cadore e l’Ampezzo. Gli aggiornamenti in tempo reale della Settimana Nazionale dell’Escursionismo si possono seguire direttamente sulla Pagina Evento ufficiale dove oltre 7.000 utenti, fra partecipanti ed invitati, sono collegati e ricevono gli aggiornamenti. E nelle prossime settimane saranno pronti anche alcuni striscioni che verranno posizionati nei punti strategici del Cadore.
La testata Planet Mountain (uno dei più importanti siti web italiani di montagna), ha pubblicato la presentazione della manifestazione sia in lingua italiana che in lingua inglese; mentre per le brochure cartacee con tutti gli itinerari verranno distribuite a breve. Tutto pronto quindi per una calorosa accoglienza in alberghi attrezzati, b&b e decine di rifugi prenotabili tramite call center e booking on line.

Commenti

commenti

Author: Marta De Zolt

Condividi questi articoli su