Pedalata in Rosa 2014: torna la biciclettata del Cadore

Domenica 8 giugno 2014 preparate le biciclette perché ritorna la Pedalata in Rosa di primavera! Per chi non lo sapesse si tratta di una biciclettata amatoriale che nelle scorse edizioni ha riscosso un buon successo di pubblico e molti partecipanti. Ed anche quest’anno NuovoCadore è media partner dell’evento.

Il nome Pedalata in Rosa si riferisce al Giro d’Italia ed infatti la prima edizione è del maggio del 2012, poco prima del passaggio del Giro da Cortina e dal Cadore. Riproposta l’anno scorso tornerà anche quest’anno e sarà come sempre aperta a tutti lungo i 37 chilometri della Lunga Via delle Dolomiti: la pista ciclabile più bella del mondo!

La partenza è alle 9.30 da Cortina dal piazzale dell’autostazione e durante il percorso ci saranno sei pit-stop tutti da scoprire ed ognuno con le sue caratteristiche. Prima tappa a San Vito di Cadore, poi Borca, Vodo, Venas, Valle e Pieve di Cadore fino ad arrivare a Calalzo dove ci aspetta il Pasta Party.

A breve tutte le informazioni dettagliate e la piattaforma per iscriversi sul sito della Ciclabile Dolomiti www.ciclabiledolomiti.com

Manifesto

Commenti

commenti

Author: Marta De Zolt

Condividi questi articoli su