21^ Festa della famiglia a Calalzo di Cadore

La Parrocchia di San Biagio e il Comune di Calalzo di Cadore, in collaborazione con il C.A.I. sezione di Calalzo e il C.B. Club Stella Alpina, organizzano la 21ˆ Festa della Famiglia che si terrà domenica 15 giugno presso la Malga Aiarnola. La Festa è aperta a tutti, quindi anche a famiglie o persone che non risiedono a Calalzo e funzionerà, per tutti coloro che ne avessero la necessità, anche un servizio navetta gratuito.

Il programma prevede il ritrovo dei partecipanti verso le ore 9:00 in località S. Anna (poco sotto il Passo San Antonio), successivamente ci sarà la S. Messa alle ore 11:00 presso la Malga Aiarnola e a seguire il pranzo.
Dalle ore 14:00 ci saranno giochi e musica che coinvolgeranno tutte le famiglie e per i quali è anche prevista una ricca dotazione di premi.

Quest’anno sarà inoltre disponibile un’ originale t-shirt creata proprio per questo evento.
Sono gradite le adesioni entro giovedì 12 giugno compilando uno dei moduli che potete trovare nella Chiesa di Calalzo o contattando direttamente la Parrocchia, sia telefonicamente che via e-mail all’indirizzo : parrocchiacalalzo@libero.it
Sarà comunque possibile partecipare fino all’ultimo momento, presentandosi la mattina della Festa presso il punto di ritrovo.

 

 

Commenti

commenti

Author: Marta De Zolt

Condividi questi articoli su