Estate al Museo dell’Occhiale

Prenderà avvio il 23 luglio una rassegna di attività, per adulti e bambini, che si svolgeranno fino a fine agosto, presso il Museo dell’Occhiale a Pieve di Cadore, all’insegna dell’arrivo dell’estate.

Quattro appuntamenti dedicati ai più piccoli, e cinque dedicati agli adulti, allo scopo di vivere il Museo in modo nuovo e piacevole per i visitatori di tutte le età, sia per coloro per i quali il Museo rappresenta una novità, che per coloro che lo conoscono già. Le attività per i bimbi inizieranno il 23 luglio invee quelle degli adulti saranno cinque incontri concepiti come approfondimenti di alcune tematiche particolari, abbinati a piacevoli momenti conviviali, concepiti quasi tutti come aperitivi al museo.

“Tutti gli appuntamenti rientrano nel cartellone di Reteventi promosso dalla Provincia di Belluno e dalla Regione del Veneto, ed occorre senz’altro ringraziare tutti i vari sponsor che contribuiranno a vivacizzare queste iniziative, come la Tipografia Tiziano, L’Enoteca Cortina, il Caffè Tiziano, il panificio Marcon, il panificio Da Vià, la pasticceria Casa Del Dolce, e il Bar Perchenò”.

Per informazioni e prenotazioni
Elena Maierotti
tel. 0435.32953 fax. 0435.500213
e-mail: museo.occhiale@alice.it

Immagine

Commenti

commenti

Author: Marta De Zolt

Condividi questi articoli su