Auronzo Incentro serata della Tradizione

Dopo il successo della prima serata di AuronzoInCentro, dedicata alla SS Lazio ed animata da vetrine Vive, Il Consorzio Turistico Auronzo Misurina presenterà la seconda serata di AuronzoInCentro, con il tema la tradizione nelle più svariate forme.

La serata inizierà con la sfilate delle due bande presenti: il “Corpo Musicale Val Boite”, che sfilerà da Piazza Vigo a Piazza Santa Giustina e contemporaneamente “Il Corpo Musicale di Auronzo” che partirà da Piazza Santa Giustina in direzione Piazza Vigo a seguire concertino. Al termine delle esecuzioni musicali verranno sostituiti dal gruppo di Casamazzagno i Legar e dal gruppo sappadino Holzhockar giovani che si esibiranno in uno spettacolo folkloristico.

Le vie del centro, come sempre saranno chiuse al traffico, e la statale diventerà un palcoscenico per i Narli della Val Comelico i quali passeggeranno lungo la via. Le “Tiracche Matte” con il loro spettacolo faranno ridere i bambini, ci sarà un meraviglioso momento con il fuoco e tanta animazione per i bambini con i giochi di una volta proposti dall’Associazione locale il Buffettin. A sorpresa insieme al trampoliere i bambini potranno avere le foto con Aurosauro la nuova mascotte del Consorzio Turistico. Tanta musica in Piazzetta Ospitale con il gruppo Footlights, in via Corte le fisarmoniche e la musica di Aldo De Lotto. Tanto divertimento per tutti i gusti e per tutti i palati, degustazione prodotti e possibilità di fare shopping con i negozi aperti fino alle 23,30.

auronzoincentroweb

Commenti

commenti

Author: Marta De Zolt

Condividi questi articoli su