Vincitori della I° Edizione di Auronzo in Fiore 2014

Si è conclusa sabato sera, con la premiazione dei partecipanti della I° Edizione di Auronzo in Fiore 2014, il concorso sostenuto per la partecipazione al “Comune fiorito d’Italia” per il miglioramento permanente dell’arredo urbano.

Sono stati ammessi al concorso i balconi e le finestre presenti nel territorio di Auronzo e delle sue frazioni. La commissione giudicatrice composta da Andrea Costa, Eliana Zandegiacomo De Zorzi, Irene Larese Cella, Lucia Monti e Di Caprio hanno utilizzato i seguenti parametri di valutazione: qualità e quantità dei fiori, fantasia e rispetto architettonico (punteggio: min.1,2,3max.).

Un premio per categoria: 200 euro da spendere negli esercizi consorziati e a tutti gli altri partecipanti è stato consegnato un attestato ai 37 partecipanti. I vincitori della categoria degli Esercizi pubblici sono stati i Rifugio Primula e Albergo Mughetto a ex aequo ed il vincitore della categoria dei Privati Angelo Da Rin Zoldan. Per la categoria esercizi pubblici invece l’Albergo Victoria

Sempre nella giornata di sabato c’è stato il sopralluogo dei giudici del concorso Comuni Fioriti che hanno apprezzato il Paese di Auronzo e riconfermato i quattro fiori. Inoltre i due vincitori del concorso auronzano parteciperanno di diritto a quello nazionale istituito da Comuni fioriti.

da-rin-zoldan-angelo

Commenti

commenti

Author: Marta De Zolt

Condividi questi articoli su