Crea il logo della Biblioteca Comunale di Santo Stefano!

Il Comune di Santo Stefano di Cadore invita tutti i ragazzi delle Scuole Medie e Superiori a creare un logo per la Biblioteca comunale.

Il logo verrà utilizzato sui segnalibri, orari, volantini, sul sito ufficiale, social network e tutto ciò che riguarda la comunicazione. Per la creazione la scritta “Biblioteca comunale Santo Stefano di Cadore” dovrà essere accompagnata da un disegno-icona a libera interpretazione. Il logo dovrà inoltre essere semplice, ben leggibile-visibile anche in piccolo. La realizzazione deve essere in formato digitale e si possono proporre al massimo due loghi per ciascun partecipante. La biblioteca suggerisce un paio di citazioni da cui prendere spunto: “Un libro e via” e “Mi sono sempre immaginato il paradiso come una specie di biblioteca.”

I loghi creati andranno inviati all’indirizzo mail martadezolt@gmail.com entro e non oltre il 14 marzo 2014 indicando Nome, Cognome, Residenza, Nr di telefono e la Scuola a cui si è iscritti.

La giunta comunale in collaborazione con la biblioteca e lo sponsor deciderà il logo che meglio risponde alle caratteristiche e al vincitore verrà conferito un buono spesa del valore di 100 euro spendibile presso la Cartolibreria Carducci di Santo Stefano di Cadore in occasione dell’inagurazione di un evento natalizio presso il Comune di Santo Stefano.
concorso logo biblioteca santo stefano di cadore

Commenti

commenti

Author: Marta De Zolt

Condividi questi articoli su
Privacy Policy Cookie Policy