Tra yoga e nordic walking a Dosoledo

Sabato 25 ottobre 2014 l’Associazione Nordic Walking Comelico & Sappada organizza presso Sala della regola di Dosoledo un incontro dal titolo “L’equilibrio della simmetricità: ritrovare il proprio centro tra yoga e nordic walking”.

In questa giornata si andrà ad esplorare attraverso alcune pratiche di yoga quello che è il nostro nucleo centrale, quel luogo di quiete e tranquillità che ci consente di trovarci in armonia con noi stessi e ciò che ci circonda Utilizzeremo la consapevolezza per conoscere meglio il nostro corpo ed il processo del respiro, finalizzando questi elementi alla pratica dinamica del nordic walking.

Programma

9.30-12.30 pratiche di yoga
14.30 uscita nordic walking
16.00-18.00 rilassamento e pratiche di yoga

Guiderà l’incontro Vanna Viezzoli, insegnante yoga diplomata e iscritta all’albo UISP e all’albo insegnanti specializzati Yoga Educational, segue da 25 anni gli insegnamenti del metodo Satyananda. Conduce corsi di yoga, gruppi di kirtan (mantra cantati in gruppo) e seminari. Collabora con diverse associazioni del FVG e Veneto. Ha integrato la propria ricerca e formazione anche attraverso l’approfondimento dell’ayurveda e abyangam, biodinamica craniosaclale, reiki, tai chi, rio abierto, danza terapia, sciamanesimo e viaggi in India.

Info 347 8461831 – www.yogajayma.it – vie.vanna@yahoo.it

Informazioni ed adesioni asd Nordic Walking Comelico & Sappada

346.0829573 – 333.8492405

Commenti

commenti

Author: Marta De Zolt

Condividi questi articoli su
Privacy Policy Cookie Policy