Festa delle birre di montagna a Valle di Cadore

La Tappa, progetto della Cadore Società Cooperativa Sociale a Valle di Cadore è soprattutto un luogo d’incontro aperto a tutti “e in particolare a quanti sono convinti che la vita sia anche una buona occasione per stare insieme, coltivare amicizie e tutti quei valori che oggi sono alternativi all’individualismo e alla frenetica corsa imposta dai modelli dominanti” spiegano i gestori.

A tale proposito Sabato 18 ottobre dalle 12.00 si svolgerà la Festa delle birre artigianali di montagna, un evento che unirà il territorio attraverso la cultura birraria di qualità. Saranno infatti presenti con i loro stand il Birrificio ‘Foglie d’Erba’ di Forni di Sopra (Udine), Birrificio L’artigianale del Grillo di San Pietro di Cadore e il Birrificio Zahre Beer di Sauris (Udine). Dalle ore 11.00 aprirà il Mercatino dell’Artigianato e della Creatività e ad ora di pranzo apertura dello stand gastronomico. A seguire musica con Dj 77 e gran finale con i Senza Filtro dal vivo!

Questo evento vuole essere solo il primo di una lunga serie: infatti la sala grande del centro polifunzionale è stata di recente insonorizzata e ora è pronta ad accogliere e ospitare serate di musica dal vivo di qualità. NuovoCadore media partner dell’evento.

festa delle birre valle di cadore

Commenti

commenti

Author: Marta De Zolt

Condividi questi articoli su
Privacy Policy Cookie Policy