NuovoCadore si rinnova: aggiornati sito e forum

community-picture

Il portale del Cadore cresce e si rinnova: nuova veste grafica per il sito e aggiornamento della piattaforma forum, per offrire servizi all’avanguardia sempre al passo coi tempi.

La nuova struttura del sito permette una migliore visualizzazione dei contenuti, divisi e organizzati per tematiche e importanza. Aggiunta la possibilità di iscriversi alla newsletter, classifica degli articoli più letti della settimana, spazio video e flash news. Ma soprattutto un notevole miglioramento della navigazione dai dispositivi mobili, quindi tablet e smart-phone, sempre più utilizzati per accedere al web.

VF01La grande novità del forum invece, è la possibilità di loggarsi con il proprio account Facebook evitando quindi la registrazione di un nuovo profilo. Per accedere è sufficiente cliccare sull’icona blu in alto al forum “Connect” e seguire la procedura guidata. Si avrà così la possibilità di inserire nuovi messaggi in modo semplice e veloce.

In occasione dell’aggiornamento è stato lanciato un concorso online per gli utenti del forum a cui siete tutti invitati a partecipare.

Superate le 650mila visite uniche, ora NuovoCadore punta al traguardo del primo milione!

Commenti

commenti

Author: NC staff

Condividi questi articoli su