Musica americana al Club56

Dopo l’ottimo esordio della prima serata con il duo Banana Boat, il San Vito Blues&Soul Festival vi ricorda il secondo appuntamento della nuova iniziativa Club 56 legata alla musica dal vivo venerdi 28 novembre con THE FABULOUS FONZARELLI BROTHERS.

La sede dell’evento è sempre la mansarda dell’asilo vecchio a San Vito di Cadore con ritrovo verso le 20 e, tra chiacchiere, un buon bicchiere di vino e qualche stuzzichino, si aspettiano le 21,00, orario di inizio del concerto. Il tutto con un contributo di 10,00 euro a persona. La capienza è limitata, ed è necessario prenotare, entro mercoledì 26. Le prenotazioni vanno fatte con una mail oppure con un messaggio sulle pagine facebook.

Nati da una costola dei più noti “Alligator Nail” i Fratelli Fonzarelli ti porteranno tra ritmi frizzanti e romantiche ballate dall’Italia all’America e dall’America all’Italia… Dolci e travolgenti atmosfere Retro’ in un magnifico viaggio nel Vintage-Pop, attraverso originalissimi arrangiamenti di canzoni storiche, insaporite da ironia e spensieratezza… e qualche magico inedito… Vieni anche tu a fare un salto al Club56 e infila una monetina nel Juke Box!!!

Stephanie Océan Ghizzoni : Voce, Washboard e percussioni; Luigi Cerpelloni – Chitarra acustica, Ukulele e voce.

Commenti

commenti

Author: Marta De Zolt

Condividi questi articoli su