#forzaComelico: domenica in piazza per le t-shirt

zaia tshirt comelicoUna maglietta per il Comelico! Noi ci siamo, e voi?

E’ questo lo spirito che domenica 23 novembre animerà la piazza di Santo Stefano di Cadore dalle ore 15 dove sarà possibile ricevere le t-shirt di #forzacomelico. L’evento, ideato dall’amministrazione comunale, vuole porre l’attenzione sull’attuale situazione di disagio in cui riversa la vallata a seguito delle frane e della necessaria risoluzione del problema della viabilità.

Il ricavato della t-shirt che è stata consegnata anche a Luca Zaia, presidente della Regione Veneto, verrà devoluto a favore dell’acquisto di una nuova ambulanza.

Per la riuscita dell’evento il sindaco Alessanda Buzzo lancia un appello: “La nostra domenica pomeriggio ha bisogno di musica, abbiamo già volontari per le castagne, il vin brûlé, la cioccolata, il tè, i palloncini, le magliette…adesso ci serve qualcuno che suoni perché ci crede…fatevi avanti!!! Io ci sono, e voi?” NuovoCadore ci sarà!

Intanto sempre l’amministrazione di Santo Stefano lancia l’hashtag #forzacomelico e invita tutto il popolo dei social a pubblicare aggiornamenti e immagini

 

forza comelicvo

Commenti

commenti

Author: Marta De Zolt

Condividi questi articoli su