The Fabulous Fonzarelli Brothers a San Vito di Cadore

Un ottimo riscontro ha avuto la data d’esordio della nuova iniziativa legata alla musica dal vivo, Club56 LiveMusic&Atmosphere ideata ed organizzata dall’associazione culturale SanVito Blues&Soul, di San Vito di Cadore. L’appuntamento con il duo Banana Boat, ha richiamato nella mansarda dell’asilo vecchio a San Vito, sede dell’iniziativa un pubblico numeroso ed appassionato che ha colto ed apprezzato lo spirito di questa iniziativa.

Venerdì 28 novembre, il prossimo appuntamento con The Fabulous Fonzarelli Brothers. Nati da una costola dei più noti “Alligator Nail” i Fratelli Fonzarelli porteranno il pubblico tra ritmi frizzanti e romantiche ballate dall’Italia all’America e dall’America all’Italia… Dolci e travolgenti atmosfere Retro’ in un magnifico viaggio nel Vintage-Pop, attraverso originalissimi arrangiamenti di canzoni storiche, insaporite da ironia e spensieratezza e qualche magico inedito. Stephanie Océan Ghizzoni : Voce, Washboard e percussioni con Luigi Cerpelloni, Chitarra acustica, Ukulele e voce sono i componenti di questo prestigioso duo.

La formula conosciuta, prevede un ritrovo conviviale verso le ore 20, quando tra chiacchiere, un buon bicchiere di vino e qualche stuzzichino, si aspettano le 21,00, orario di inizio del concerto, sempre presso la mansarda dell’asilo vecchio a San Vito, Il tutto con un contributo di 10,00 euro a persona. “Un modo nuovo di apprezzare la musica dal vivo condividendo non solo la musica di qualità, ma anche il piacere di conoscersi e relazionarsi in un ambiente sicuramente suggestivo. Il tutto godendo, considerando la limitata disponibilità di posti anche di una indubbia esclusività” dichiara l’organizzazione. L’iniziativa prevede posti limitati, le prenotazioni vanno fatte con una mail a sanvitobluesandsoul@gmail.com o con un messaggio sulle pagine facebook dell’associazione.

Commenti

commenti

Author: Marta De Zolt

Condividi questi articoli su