CiaspDoloMitica 2015: “ciaspettiamo anche te!”

Quest’anno si festeggia un primo traguardo con la quinta edizione della prima gara internazionale con le racchette da neve del Veneto, la CiaspDoloMitica che si terrà domenica 11 gennaio 2015 in Val Comelico a Padola. “La scorsa edizione abbiamo raggiunto il ragguardevole numero di 700 partecipanti” spiega l’organizzazione “la manifestazione è cresciuta di anno in anno anche grazie alla preziosa collaborazione dei volontari, ora occorre organizzarci per essere pronti ad ospitarne un numero ancor maggior”.

La CiaspDoloMitica, evento sportivo e turistico ai piedi delle Dolomiti riconosciute dall’Unesco “Patrimonio Naturale dell’Umanità”, è aperta a tutti gli appassionati, podisti, escursionisti, amanti della natura, famiglie, gruppi di amici e associazioni. Per la 5^ CiaspDoloMitica di quest’anno sono in programma tre percorsi e tanta musica: 10 km o 7,5 km e la 16 km a coppie unica in Italia.

Sono aperte le iscrizioni su www.ciaspdolomitica.it e chi si iscrive entro il 10 dicembre avrà il proprio nome sul pettorale e poi omaggi a tutti i partecipanti e numerosi premi ad estrazione, ricchi premi anche ai gruppi più numerosi. Tutti gli iscritti on-line riceveranno il coupon per l’acquisto di bastoncini GABEL con sconto riservato del 20%. Il comitato organizzatore e lo sponsor CMP premiano tutti i partecipanti (max 1000 iscritti) con un irripetibile paio di guanti in softshell del valore di 30,00 euro.

Programma
La settimana dal 7 al 10 gennaio 2015 è arricchita da indimenticabili escursioni con le ciaspole.

Sabato 10 gennaio nel pomeriggio la CiaspInFest per i bambini e alle 20.30 presso la tensostruttura riscaldata RADIO BIRIKINA presenta il coinvolgente CIASPconcerto musicale “Ieri, Oggi e Sempre” con l’esibizione di personaggi importanti della musica italiana.

Domenica 11 gennaio 2015 CiaspDoloMitica

Commenti

commenti

Author: Marta De Zolt

Condividi questi articoli su