Buon Anno Cadore con La Sorgente

Saranno anche quest’anno le note dell’Orchestra Classic Ensemble “La Sorgente” ad augurare buon anno al Cadore. L’appuntamento è fissato per le ore 17 di giovedì 1 gennaio nell’auditorium Cos.Mo. di Pieve di Cadore.

“L’invito – sottolinea Diego Tabacchi, assessore al turismo del Comune di Pieve – è rivolto agli appassionati di montagna, ai cadorini e a quanti amano le nostre valli e le Dolomiti che le contornano. Il concerto conclude il calendario invernale delle iniziative dedicate alla cultura della montagna che ogni anno vengono organizzate dall’associazionismo della montagna come il Cai, il Gruppo rocciatori Ragni, le Guide Alpine del Cadore e il Soccorso Alpino, ma anche dalla Magnifica Comunità e dal Comune di Pieve oltre che dal mensile Il Cadore e dal portale NuovoCadore. Un insieme variegato di soggetti che lavorano per richiamare l’attenzione sulla ricchezza culturale e ludico-sportiva delle Dolomiti del Cadore.”

Il concerto sarà interpretato anche quest’anno dai giovani talenti dell’Orchestra Classic Ensemble “La Sorgente” che raggruppa musicisti provenienti da tutto il Cadore e da Cortina d’Ampezzo e che sarà diretta dal maestro Rodolfo De Rigo Cromaro.

Commenti

commenti

Author: Marta De Zolt

Condividi questi articoli su