La CiaspDoloMitica diventa Winter Trail aperta a tutti

Causa mancanza di neve ma non di entusiasmo, quest’anno sarà meno Ciasp e più DoloMitica, prevista infatti una bella giornata di sole caldo a Padola in Val Comelico

Una grande festa di sport e musica si preannuncia questa 5^ edizione, unica assente la “neve”, per il resto c’è tutto. Come hanno voluto gli organizzatori per festeggiare il primo lustro della ormai affermata manifestazione.

Sabato 10 gennaio la CiaspInFest for Unicef alle ore 16.30 per i bambini con lo spettacolo Otto Elfo show, e dalle ore 21.00 la grande serata musicale di radio Birikina con Bobby Solo, Cecilia Gayle, George Aaron, Jessica Prevato, Franco Brisotto e la sua Band, e serata gastronomica!

Domenica 11 gennaio la CiaspDoloMitica si correrà e camminerà senza ciaspole, una Winter-Trail speciale e irripetibile, sul terreno vario che segue i tre percorsi della CiaspDoloMitica, proprio adatta agli appassionati del trail-running, dell’escursionismo e del nordic-walking, lungo i suggestivi boschi della Val Comelico ai piedi delle Dolomiti riconosciute dall’Unesco “Patrimonio Naturale dell’Umanità”.

Alle 10.30 Bobby Solo darà il via sui tre percorsi della 10 km competitiva e non, 16 km a coppie e 7,5 km adatta proprio a tutti. Il tutto con tanta bella musica, il Corpo Bandistico “Val di Gorto” e lo speaker ufficiale Alex Geronazzo. La festa per rifocillare i CiaspDoloMitici continua nel tendone riscaldato con il CIASPmenù, la musica del DJ Walter Gardini e le premiazioni ufficiali con l’estrazione a sorpresa tra tutti i partecipanti. Iscrizioni on-line fino all’8 gennaio, sul posto anche sabato e domenica.

Informazioni ed iscrizioni su www.ciaspdolomitica.it

Commenti

commenti

Author: Marta De Zolt

Condividi questi articoli su
Privacy Policy Cookie Policy