CiaspDoloMitica: poca neve e tanti partecipanti

Dopo la serata musicale di radio Birikina con Bobby Solo, Cecilia Gayle, George Aaron, Jessica Prevato, Franco Brisotto e la sua Band a Padola in Val Comelico, la CiaspDoloMitica è partita domenica 11 gennaio dal Kral Ladin con oltre 400 partecipanti.

La mancanza di neve non ha spaventato gli iscritti che hanno tolto le ciaspe e si sono lanciati in una Winter-Trail che si è rivelata adatta agli appassionati del trail-running, dell’escursionismo e del nordic-walking, lungo i suggestivi boschi della Val Comelico ai piedi delle Dolomiti riconosciute dall’Unesco “Patrimonio Naturale dell’Umanità”.

Alle 10.30 Bobby Solo ha dato il via sui tre percorsi della 10 km competitiva e non, 16 km a coppie e 7,5 km. Il tutto con tanta bella musica, il Corpo Bandistico “Val di Gorto” e lo speaker ufficiale Alex Geronazzo. La festa per rifocillare i CiaspDoloMitici ha proseguito nel tendone riscaldato con il CIASPmenù, la musica del DJ Walter Gardini e le premiazioni ufficiali con l’estrazione a sorpresa tra tutti i partecipanti.

>> Guarda le Classifiche <<

ciaspdolomitica

Commenti

commenti

Author: Marta De Zolt

Condividi questi articoli su
Privacy Policy Cookie Policy