Anche Cristian Zorzi in gara alla Comelgo Loppet

Tutto pronto per la granfondo di domenica 1 febbraio a Padola di Comelico Superiore. Le telecamere di Neve Sport documenteranno l’evento che verrà proposto dal canale nazionale Nuvolari.

Ci sarà anche Cristian Zorzi tra i concorrenti della sesta edizione della Comelgo Loppet che l’associazione Comelico Nordic Ski organizza da ormani 6 edizioni. Una presenza che dà lustro all’evento, quella del campione trentino. Che, del resto, qui si impose già nel 2013, battendo allo sprint il carabiniere sudtirolese Florian Kostner, anch’egli in gara l’ 1 febbraio prossimo. Nomi eccellenti, dunque, per la granfondo bellunese che dopo cinque edizioni nelle quali si svolgeva in due giornate e in due tecniche ha deciso di puntare tutto su un’unica giornata e un’unica tecnica, quella classica. Accanto ad atleti di valore nazionale e internazionale al via ci saranno numerosi appassionati, la vera presenza qualificante della manifestazione: si sfideranno su un tracciato di 15 chilometri da ripetere due volte.

Grande è stato il lavoro dei volontari nelle ultime settimane per garantire il regolare svolgimento della gara valida per il Trofeo Trainer® e per il memorial Riccardo De Martin. Gara che sarà ripresa dalla telecamere di Alcamedia – Nevesport che proporranno un’ampia sintesi dell’evento sia nei circuiti locali sia nel canale nazionale dedicato allo sport Nuvolari (canale 60 digitale terrestre).

Per quanto riguarda le iscrizioni, saranno possibili on line fino al 30 gennaio. Il 31 gennaio e l’1 febbraio saranno possibili solamente presentandosi all’ufficio gare di Padola: il 31 gennaio dalle 10 alle 12 e dalle 13 alle 18; l’1 febbraio dalle 7.30 alle 9.

Tutti i dettagli: www.comelgoloppet.com.
COMELGO LOPPET 2015 Ufficio stampati-comunicazione.com: info@ti-comunicazione.com; +39.347.0722684

IMG-20150114-WA0005

Commenti

commenti

Author: Marta De Zolt

Condividi questi articoli su
Privacy Policy Cookie Policy